Carissime,

 
il momento del tesseramento per le Associazioni in generale è un momento delicato e importantissimo, per tanti motivi, primo fra tutti si fa il punto della situazione su chi c'è e chi non c'è, su chi possiamo contare o su chi è solidale ma in questo momento proprio non ce la fa. 
 
L'adesione ad una Associazione come la nostra viene fatta perché c'è qualcosa che ci attrae, che arricchisce la nostra vita e le dà un senso diverso. La finalità dell’Associazione "Centro donne contro la violenza - Aosta" come sapete è quella di promuovere un cambiamento sociale, la valorizzazione delle differenze e nuove relazioni tra i generi capaci di contrastare la violenza contro le donne e le discriminazioni di genere.
 
A volte possiamo dare un po’ di tempo e impegnarci sul campo, a volte diamo solo del denaro, entrambi sono molto importanti. 

Per questo ti chiediamo di rinnovare o aderire per l'anno 2017 al costo di 15 euro il sostegno al Centro donne contro la violenza di Aosta.

 
La tessera verrà rilasciata solo alle donne. Gli uomini possono versare un contributo e diventare sostenitori.
 
Per il rinnovo o l'adesione puoi rivolgerti presso il centro durante gli orari di apertura oppure versare direttamente in banca (trovi i dati del cc sul ns sito www.centrocontrolaviolenza-ao.it)
 
Fai pubblicità più siamo meglio è. Se vuoi leggere lo Statuto dell'Associazione lo trovi sempre sul sito.
 
Tutte le socie riceveranno tramite mail le notizie riguardanti il Centro ed informazioni sui temi e gli argomenti che affrontiamo.
 
Grazie davvero a tutte
Giacinta Prisant
Presidente Associazione
Centro donne contro la violenza di Aosta